Spread the love

 

La vita è un’avventura

Sii consapevole di cosa sei e di cosa vuoi diventare;

puoi ribaltare la tua vita dalla A alla Z.

Niente è impossibile, la fede è tutto ciò che ti serve;

non devi credere nella fortuna, limitati a piantare semi.

Serge Kahili King (Rivoluziona la tua realtà)

 

Ho pensato di proporre questo percorso di crescita personale per permettere agli altri di trarre beneficio dalla mia esperienza di trasformazione, dopo una fase di crisi professionale ed esistenziale, in cui sono stata in grado di superare molte prove per giungere infine alla mia vera realizzazione e a diventare la persona che sono oggi, più viva e più forte che mai.

Quando si incappa in incidenti di percorso come la perdita di un lavoro, il licenziamento o il desiderio di cambiare lavoro, spesso non si sa da dove ripartire: si pensa che basti inviare dei curriculum vitae e poi aspettare pazientemente e passivamente che qualcuno ci chiami. In realtà la percentuale di persone che trova il proprio lavoro attraverso l’invio di curriculum è solo una piccola percentuale. 

Lamentarsi di non riuscire a trovare lavoro dei propri sogni, nascondersi in un angolo ed ignorare le proprie aspirazioni ed i desideri di successo non serve a nulla. Rinunciare ai propri sogni per eliminare il rischio di fallire vi costringerà anche ad eliminare ogni probabilità di riuscire. Invece di cercare fuori di sé quello che si desidera, dobbiamo fare lo sforzo di cercare dentro di noi ciò che merita di essere valorizzato, accompagnando il processo come farebbe un genitore amorevole nei confronti del proprio bambino. Allenarsi alla positività, guardare alle sfide con atteggiamento positivo invece di lamentarsi, è uno straordinario esercizio interiore che ci permette di uscire dal tunnel della crisi. Occorre rialzarsi e riprendere  in mano la propria vita, e lo faremo con un approccio totalmente nuovo, facendoci accompagnare dal potere degli animali selvatici, utilizzando alcune delle essenze Wild Earth. 

JOYFUL WORK è un percorso semplice e accessibile, che ha lo scopo di accompagnare chi si trova in difficoltà, attraverso un percorso di cambiamento, sviluppando la consapevolezza dei propri obiettivi e delle proprie risorse, incanalandoli verso la propria realizzazione. Perché dipende solo da noi essere pronti ed avere il coraggio di ripensarsi e ridefinirsi, ascoltandosi da dentro per riscoprire se stessi e la propria missione di vita. Quindi si tratta di un percorso di accompagnamento per sviluppare il proprio potenziale, per riprendere in mano la propria vita e andare nella direzione che il destino ci riserva, consapevoli che il solo modo di vivere una vita professionale soddisfacente è attivarsi in un processo di lavoro su di sé. 

Le tecniche utilizzate e gli strumenti di questo percorso saranno: il colloquio motivazionale, le visualizzazioni, la meditazione e l’utilizzo di essenze vibrazionali. 

Se sei seriamente interessato, prenota una sessione gratuita di 45 minuti. Sia tu che io valuteremo così se possiamo lavorare insieme. 

 

Conduce il percorso: Carla Fiori

Consulente, formatrice e fondatrice dell’associazione La Vie EN ROSE, associazione che ha la finalità di promuovere e diffondere maggiormente la conoscenza e l’utilizzo dei rimedi floreali (fiori di Bach, australiani) i rimedi spagyrici e vibrazionali (Wild Earth) ed il Counseling. 

“La mia apertura al nuovo e all’inatteso, alle cose che mi portano ben al di là della mia zona di comfort, è stata messa alla prova ogni giorno. Ho cercato la mia strada nel mondo del lavoro, scegliendo di lavorare come docente di informatica e parallelamente di studiare design e comunicazione visiva. Ma durante il percorso di studi mi sono imbattuta in un esame di psicologia che mi ha fatto comprendere che i miei veri interessi erano altri. Da qui ho iniziato un percorso che mi ha portato alla mia autentica realizzazione e che mi ha permesso di aiutare molte altre persone, in tutte quelle situazioni in cui l’individuo si trovi ad attraversare un momento difficile nella vita lavorativa, nei momenti di transizione e cambiamento, per implementare le risorse e potenziare l’autostima”.

 

Per informazioni ed iscrizioni:

carla.floriterapia@gmail.com

oppure chiamare Carla Fiori al n. 3292265112