Spread the love

Un anno fa circa un’amica mi ha parlato delle essenze australiane e mi ha fatto conoscere Carla, persona molto esperta a riguardo alla floriterapia.

Mi sono fatta preparare subito una boccetta di essenze su misura per me e sono rimasta sorpresa come queste hanno manifestato immediatamente i loro effetti. Intendo proprio 4, 5 giorni dall’assunzione. Hanno la forza di fare uscire blocchi, tensioni che nemmeno ci accorgiamo avere dentro di noi facendoci sentire molto meglio. 

La prima cosa che mi è uscita è stata la rabbia, rabbia verso le persone che non mi rispettavano e da allora non ho più permesso a nessuno di farlo guadagnando un senso di autostima molto superiore.

Ho provato anche l’essenza dell’abbondanza, è strepitosa. A fatica riesco a restare al passo con il mio lavoro. Il telefono continua a squillare e tante occasioni interessanti mi vengono proposte con continuità.

Ho dato l’essenze anche a mio papà che da diversi mesi, di sua spontanea volontà, continua a prenderle perché sente un grande beneficio anche fisico. In lui ci sono stati cambiamenti eclatanti sia nei rapporti con mia mamma che con me. Uomo che difficilmente manifestava affetto se non attraverso il non fare mancare nulla economicamente, mentre ora abbraccia, fa carezze, si interessa della mia vita chiedendomi particolari; ha imparato a condividere.

Non voglio creare in voi aspettative, ma queste essenze a me hanno aiutato veramente molto nell’evoluzione del mio cammino verso una maggior consapevolezza e amore.

Le consiglio veramente a tutti queste essenze perché sono un grande toccasana.

Simona, operatrice certificata di Reconnective Healing e di The Reconnection.