Spread the love

La mia esperienza legata ai fiori australiani e di Bach è cominciata in un momento particolarmente duro e triste; la mia storia sentimentale dopo quattro ani era finita e io mi sentivo abbandonata e sola incapace di gestire in quel periodo i miei stati d’animo negativi e depressivi.

Inizialmente ho lavorato sul distacco, che ha continuato ad essere presente durante tutto il trattamento con i fiori per poi agire anche a livello di relazioni amicali e affettive attraverso altre tipologie di fiori.

Ora, dopo un anno e mezzo circa di trattamento con i fiori posso affermare di essere molto meno dipendente dal mio passato e libera di scegliere chi e quali qualità vorrei che avesse la persona che desidero avere accanto sia in amore che in amicizia.

Mi reputo inoltre molto meno impulsiva e più calma nello stabilire delle decisioni che precedentemente prendevo in maniera più istintiva.

Sicuramente i fiori mi hanno trasmesso tranquillità e mi hanno aiutato a recuperare quella sicurezza personale che avevo perso.

Ringrazio Carla e l’associazione per il sostegno!

Alessia