Spread the love

Cerchi lavoro?

Un sostegno per riprogettare il tuo futuro

Se hai cercato un lavoro e non l’hai trovato o desideri cambiare lavoro, ti offriamo  un progetto di sostegno per supportare te (ma anche le aziende) nella ricerca di una nuova mansione, (o nella ridefinizione degli obiettivi) con il supporto delle essenze, delle costellazioni e del counseling (vedi il laboratorio Nuova Luce). Il  passaggio da una condizione lavorativa ad un’altra, la disoccupazione o la chiusura della propria azienda, portano di fronte agli occhi di tutti la necessità della riprogettazione del sé e della ricerca dei propri talenti. A questo scopo forniamo un servizio di formazione e sostegno emotivo ai soggetti coinvolti al fine di stimolare le risorse personali per far fronte  alla crisi e successivamente nella fase di ricerca e orientamento del lavoro. L’associazione no-profit La Vie EN ROSE prevede di anticipare i costi del sostegno economico del suddetto progetto, grazie all’attività dei suoi soci sostenitori (il cliente rimborserà le spese anticipate successivamente quando ritroverà la possibilità econoica per farlo).

OBIETTIVI:

Il nostro obiettivo è la creazione e la realizzazione di un’approccio innovativo nell’ambito della ri-progettazione del lavoro.
Ascoltiamo e accompagniamo la persona o l’azienda con i propri progetti e obiettivi, comprendiamo e analizziamo ogni situazione con modalità creative.

Ci occupiamo anche di supporto e contenimento di eventuali stati di disagio, della promozione del benessere attraverso il miglioramento delle attuali condizioni psico-fisiche di chi si trova in difficoltà.

Offriamo supporto alle imprese nel delicato momento di trasformazione che stanno attraversando.

Diamo sostegno emotivo ai soggetti coinvolti al fine di stimolare le risorse personali per far fronte  alla crisi.

Ecco di seguito alcune testimonianze:

_______________

È da diversi anni che Carla mi aiuta con le essenze dei fiori australiani quando attraverso momenti critici.
E valutando gli effetti  di questi preparati in un arco di tempo lungo e con il dovuto distacco emotivo, devo proprio dire che sono efficacissimi.
E da quando inserisce anche le essenze degli animali, l’effetto benefico è veramente portentoso.
Io svolgo un lavoro precario e quando prendo le essenza dell’Abbondanza è sufficiente che assuma la posologia indicata per due giorni e subito mi arrivano i contatti giusti e le offerte da valutare.
Da diversi mesi sono molto preoccupata e rattristata per una causa giudiziaria che sta spaccando la mia famiglia.
Questo stress mi toglie moltissime energie e non riesco più ad essere  sicura di me stessa e delle mie competenze. Allora Carla mi prepara una combinazione essenze e nel giro di neanche una settimana mi sento un’altra persona più tranquilla più serena e più forte.
Posso anche testimoniare che le essenze dei fiori australiani hanno un effetto anche con la consulenza a distanza. Tempo fa ho chiesto a Carla di preparare qualcosa per un mio amico che abita un po’ lontano e che da qualche tempo non stava bene di salute, ma per paura non si decideva mai a curarsi. Poco dopo che gli ho portato la boccettina con le essenze,  ha avuto una colica addominale, è andato all’ospedale e gli hanno tolto dei calcoli d’urgenza. Le essenze le ha prese diligentemente durante la convalescenza e da allora sta benissimo!

Sara

_____________

Franco e’ un uomo di 53 anni single con molti sacrifici nella sua vita.I genitori son morti, 2 anni fa il fratello si e’ suicidato e ha una sorella invalida. Lui e’ accolto dalla mia famiglia come un membro e ci ha sempre aiutato in quanto ha un gran talento nei lavori manuali.

Ha sempre per lo pià fatto l’artigiano elettricista e aveva una sua azienda in proprio, fino a che un giorno ha dovuto per motivi di crisi chiudere. Disperato come molti, e’ iniziato un lungo percorso con lavori saltuari ha fatto qualche corso di aggiornamento ,ma nulla. Il lavoro fisso non si riusciva a trovare malgrado la sua esperienza e affidabilità. Così un giorno parlando con lui ho detto, in realtà tu cosa vorresti succedesse nella tua vita? E lui ha risposto: “Io voglio trovare un lavoro fisso che mi permetta di ultimare i miei anni residui contributivi per poter accedere alla pensione”. Io gli ho detto, va bene, useremo le frequenze vibrazionali. Così Carla ha preparato per lui 2 boccette, ma non ricordo quali essenze avesse utilizzato. Morale della favola: finito la prima boccetta e a meta’ della seconda la situazione si è ribaltata…dopo più di 2 anni… ha firmato un contratto con un’azienda per fare il suo lavoro per un servizio di caldaie e riscaldamento e sta andando tutto bene. Ha anche del tempo per fare le sue cose, lavoretti anche per altri che han bisogno..e’ molto contento.. Lui e’ del segno del cancro molto altruista e ipersensibile. Ha preso le gocce senza farsi domande ha solo eseguito le istruzioni: 7 gocce 2 volte al giorno e tutto si e’ materializzato…

(testimonianza scritta da Marianna)

_____________

Una mia amica entusiasta dei risultati delle essenze floreali su lei, ne parla al marito, che incuriosito vuole provarli. Lavora come dipendente in uno studio commercialista nel quale ha una grande responsabilità. Circa 5 anni prima aveva proposto al suo titolare di diventare soci. Ma questi non aveva accettato, anzi, si faceva dare del Lei dai  dipendenti, per mantenere le distanze con loro.

La prima volta propongo a questo uomo una combinazione di essenze di fiori australiani per migliorare l’autostima e la sicurezza. Al nostro successivo incontro, gli propongo la combinazione Empower + Mountain Leon (Wild Earth Essences).

Dopo circa 2 settimane dopo l’assunzione di questa miscela mi chiama per informarmi che ha deciso di licenziarsi dallo studio presso il quale lavora, per mettersi in proprio. Mi riferisce di sentirsi molto sicuro di questa decisione e non accetta nessuna delle controproposte che il capo gli propone. Inoltre é molto soddisfatto di questa scelta che gli consente di gestire in modo autonomo gli impegni familiare ed il proprio tempo. Oltre che avere l’autonomia nella gestione della propria attività.

Testimonianza di Carla Fiori

________________

Questo è il caso di un uomo molto scettico nei confronti delle essenze che lavora in un negozio di tessuti con la mansioni di responsabilità del magazzino.

A novembre si lamentava del fatto che avrebbe avuto poco lavoro nel mese di dicembre perché l’acquisto di tessuti è poco considerato in periodo pre-natalizio. Quindi gli ho proposto di provare e essenze per incrementare il lavoro. Nella prima boccetta che gli ho preparato ho messo l’essenza dell’Abbondanza, l’Orso e Waratah. Prima di prendere le essenze i rapporti con i clienti avvenivano previo appuntamento. Invece mentre assumeva le essenze i clienti sono cominciati ad arrivare senza appuntamento. Sono arrivati molti clienti con ordini di migliaia di euro, cosa insolita nel periodo pre-natalizio. Poco prima di iniziare la seconda boccetta di essenze (contenente Abbondanza, Loving Yourself e Orso), il titolare dell’azienda l’ha convocato per assegnargli anche la mansione di venditore interno del negozio ed alcuni vantaggi economici, tra cui le provvigioni sulle vendite ed il cellulare aziendale.

(testimonianza scritta da Betty)