Spread the love

Gli effetti benefici dei fiori? Beh! Se mi avessero detto che un giorno avrei creduto nei rimedi naturali avrei risposto “impossibile”…..

Carla mi ha insegnato che non esiste “mai” e non esiste “impossibile”, a tutto c’è rimedio basta credere in ciò che si fa e fidarsi della natura.

Mia figlia, in piena adolescenza, aveva sviluppato una serie di aspetti negativi che la rendevano fragile, insicura, morbosamente dipendente da terzi, triste, insonne, nervosa, ansiosa al punto di svenire quando la realtà diventava, ai suoi occhi, insopportabile.

Tutto è avvenuto per caso, nella sala d’attesa del nostro ortopedico di fiducia, scambiando due chiacchiere con la moglie, siamo approdati sull’argomento fiori di bach. Il racconto è stato così determinato e convincente che mi sono detta “perché no? Ho provato tutto, sono disperata e demoralizza, peggio di così non può andare”. Il fatto che fossi scettica ha avuto conferma nel momento stesso in cui ho fissato l’appuntamento solo per mia figlia e non per me.

Devo ammettere che da quel giorno la nostra vita è nettamente migliorata, è migliorato il nostro rapporto, il suo stato d’animo, il suo profitto scolastico, gli svenimenti sono scomparsi, il suo umore al punto tale che per il secondo appuntamento ho deciso di provare anch’io…..

Il percoso è lungo ed impervio, le “faccende” da sistemare sono molte ma, a piccoli passi e con tanta pazienza giungeremo al traguardo, intanto dormo serena, non piango quasi più, mi sento profondamente meglio….

Carla è una persona speciale che infonde pace e armonia e ti convince a credere nelle cose in cui Lei stessa crede e così, come d’incanto tutto comincia a funzionare meglio…..

Grazie Carla per il bene che fai alle persone con la Tua Associazione, l’Universo ti ricompenserà per gratitudine…

Cinzia (mamma di Alexa)