Spread the love

Franco è un uomo di 53 anni single con molti sacrifici nella sua vita. I genitori son morti, 2 anni fa il fratello si è suicidato e ha una sorella invalida. Lui è accolto dalla mia famiglia come un membro e ci ha sempre aiutato in quanto ha un gran talento nei lavori manuali. Ha sempre per lo più fatto l’artigiano elettricista e aveva una sua azienda in proprio, fino a che un giorno ha dovuto per motivi di crisi chiudere.

Disperato come molti, è iniziato un lungo percorso con lavori saltuari ha fatto qualche corso di aggiornamento, ma nulla: il lavoro fisso non si riusciva a trovare malgrado la sua esperienza e affidabilità. Così un giorno parlando con lui ho detto, in realtà tu cosa vorresti succedesse nella tua vita? e lui ha risposto: “io voglio trovare un lavoro fisso che mi permetta di ultimare i miei anni residui contributivi per poter accedere alla pensione”. Io gli ho detto: “va bene, useremo le essenze vibrazionali.”

Così ho chiesto a  Carla di preparare per lui 2 boccette di essenze. Quando Franco ha finito la prima boccetta e a metà della seconda la situazione si è ribaltata…dopo più di 2 anni… ha firmato un contratto con un’azienda per fare il suo lavoro per un servizio caldaie e riscaldamento e sta andando tutto bene. Ha anche del tempo per fare le sue cose (lavoretti anche per altri che han bisogno…) e’ molto contento…

Lui è del segno del cancro molto altruista e ipersensibile e ha preso le gocce senza  farsi troppe domande: ha solo eseguito le istruzioni (7 gocce 2 volte al giorno) e tutto si è materializzato…

Testimonianza scritta da Marianna